La fattoria e L’orto
All’interno di un parco sconfinato di circa 8 ettari, la Ginestra ha dedicato ampi spazi della propria terra alla produzione di svariate colture. Non solo orti biologici e campi in semina, ma anche meleti in fiore, appezzamenti con profumate erbe aromatiche e una colorata macchia mediterranea, da cui spicca la ginestra, i cui petali danno il nome alla struttura. E il lieto vivere degli animali, che nelle distese di erba e prati vengono allevati e curati. È il caso delle pecore, caprette, dei daini e pony, delle oche e ancora di tanti altri cuccioli di varie specie che convivono pacificamente tra gli angoli di verde.
Spicchi di giardino curati nel pieno rispetto dell’antica tradizione agreste.
A conferma dell’approccio naturale che contraddistingue l’operato dello staff, nella struttura sorge un laboratorio dedicato alla lavorazione e al confezionamento di prodotti tipici locali trattati senza alcuna alterazione, la cui qualità viene controllata e certificata quotidianamente.
"Le passioni vanno coltivate
giorno dopo giorno"
En plain air
Correre all’aria aperta, divertirsi in piena libertà.
Gli enormi spazi verdi che avvolgono la struttura offrono l’opportunità alle famiglie con bambini di vivere un’esperienza a contatto con la natura.
Un momento magico in cui grandi e piccoli possono perdersi tra gli odori delle erbe aromatiche e i prati curati dove poter giocare senza impedimenti o pericoli, all’interno dei giardini o del parco giochi attrezzati.
Distese infinite di erba che ospitano sprazzi di macchia mediterranea e orti biologici, il contesto giusto per trascorrere degli attimi di pura spensieratezza.